Babbo Natale “a sorpresa” al Centro d’Incontro Insieme!!!

Il Gruppo Sostegno Alzheimer Fidenza vuole augurare “Buon Natale” a tutta la nostra comunità, dando a tutti l’augurio più bello: “Vivere un Natale di amore, pace e serenità”.

Molto riuscita la festa di Natale al Centro d’Incontro Insieme, attivo presso il

Circolo dell’Associazione fidentina culturale ricreativa (ex macello, Fidenza), che accoglie per due mattine a settimana (il lunedì ed il mercoledì) persone che hanno disturbi cognitivi e i loro famigliari per svolgere insieme attività socio-ricreative, di stimolazione multi-dimensionale (cognitiva, emotiva e psico-motoria), per favorire il benessere psico-sociale e contrastare la solitudine.

Vogliamo condividere con tutti l’augurio lanciato al brindisi da Daniele Pongolini e Mara Demaldé che hanno portato tanta allegria e buon umore venendo vestiti da Babbo Natale: “L’augurio di ritrovarci tutti insieme a brindare il prossimo Natale”. Vogliamo ringraziare inoltre tutti gli amici del Centro d’Incontro ed i famigliari per la grande generosità nell’organizzazione della Festa.

Il Centro d’Incontro Insieme, nato come servizio distrettuale di comunità, opera in collaborazione con gli enti pubblici e privati del nostro territorio, perché “tutti insieme possiamo fare la differenza” per costruire un mondo migliore in cui ognuno di noi possa sentirsi accolto e parte della nostra comunità.

Buon Natale a tutti dai volontari del Gruppo Sostegno Alzheimer Fidenza e da tutti i professionisti che collaborano con l’Associazione.

 

Per info Gruppo Sostegno Alzheimer Fidenza www.gsafidenza.it; 331-1246839.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.