Onore al Merito delle Donne – Premiazione Speciale per la nostra Lina

Donne che ogni giorno sono al nostro fianco e rendono più piacevole la giornata, con un sorriso, una carezza e un gesto di bontà. Donne che sognano un futuro migliore fatto di bene e di altruismo. Donne che donano per amore e si prendono cura degli altri vicini e lontani. Il nostro Comune di Fidenza ha voluto dare valore a donne così e siamo molto felici che la nostra Lina, che copre la carica di segretaria e tesoriera nella nostra associazione, sia stata premiata! La ringraziamo tanto di cuore per la sua dedizione al volontariato e a tutte le persone che hanno tanto bisogno non solo di cose materiali, ma anche di una parola buona e di un pò di gentilezza.

Lina ha voluto ringraziare prima di tutto suo marito Franco e poi ha voluto rilasciare questo pensiero: “Questo premio lo voglio condividere con tutte le donne che fanno volontariato con me, ma soprattutto a quelle che collaborano nell’Associazione. Nei 42 anni di servizio tutti mi hanno sempre chiamata a dare una mano, e quindi anche adesso continuo a dare una mano. Unita ad altre mani e insieme al cuore possiamo fare GRANDI COSE.”

Grazie Lina! Siamo felici di poter condividere con te la passione di fare del bene per gli altri! Grazie del tuo ottimismo e della tua lungimiranza, pensando sempre alla grande e anche alle innovazioni e alle nuove possibilità di cura per le persone con demenza.

Auguri a tutte le donne di continuare a portare il sorriso e la bontà diffondendo un dolce profumo intorno a noi 😉

Gdp 09 marzo 2018 onore al merito delle donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.