Lunedi 20 Maggio Giornata del Caregiver

In Occasione della Giornata del Caregiver il Gruppo Sostegno Alzheimer di Fidenza organizza al Centro d’Incontro “Insieme” un incontro di sensibilizzazione aperto al pubblico. All’incontro interverranno: il Dott. Andrea Fabbo, Direttore UOC Disturbi Cognitivi e Demenze, AUSL Modena, sul tema “Il supporto post-diagnostico per la persona con demenza e il…

Continue reading

Festa del Primo Compleanno del Centro d’Incontro: Insieme per dare e trovare sostegno e gioia di vivere!

Potete vedere alcuni interventi al primo compleanno del Centro di Incontro “Insieme” ai seguenti link: Assessore Dott.Frangipane al primo compleanno del Centro d’Incontro “Insieme” Massimiliano Franzoni al primo compleanno del Centro Incontro Insieme Dott.Anna Mazzucchi al primo compleanno del Centro Incontro Insime Lina Lavezzini al primo compleanno del Centro Incontro…

Continue reading

Babbo Natale “a sorpresa” al Centro d’Incontro Insieme!!!

Il Gruppo Sostegno Alzheimer Fidenza vuole augurare “Buon Natale” a tutta la nostra comunità, dando a tutti l’augurio più bello: “Vivere un Natale di amore, pace e serenità”. Molto riuscita la festa di Natale al Centro d’Incontro Insieme, attivo presso il Circolo dell’Associazione fidentina culturale ricreativa (ex macello, Fidenza), che…

Continue reading

Centro d’Incontro Insieme: Scambio degli Auguri di Natale Mercoledì 19 Dicembre ore 11 all’ex macello

Tutta la cittadinanza, famigliari ed amici sono invitati allo scambio di Auguri di Natale presso il Centro d’Incontro Insieme (ex macello) Mercoledì 19 Dicembre alle ore 11 per un momento conviviale di festa. Cogliamo l’occasione per augurare a voi e alle vostre famiglie un Sereno Natale! I volontari e i…

Continue reading

Un ambiente a misura della qualità di vita: la tesi della Dott.Arch. Dolores Ferrario

Il GSA Fidenza porge le più calorose congratulazioni alla Dott. Arch. Dolores Ferrario per il conseguimento del titolo di Esperto in Psicologia Ambientale e Architettonica presso l’Università di Padova con la tesi “Un ambiente a misura della qualità di vita”. L’Associazione è orgogliosa di aver preso parte a questo progetto…

Continue reading